Facebook Pixel image Caitlyn final level | Legends of Runeterra LOR Carte

LOR > Carte > Caitlyn final level

Caitlyn final level image
set min mtgo
- Fr 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Caitlyn final level Edit card
Tipo Campione
Descrizione Attacco rapido. Colpisci: Piazza 4 Trappole Bombalampo tra le prime 8 carte del mazzo nemico e infliggi al Nexus nemico una quantità di danni pari al numero delle tue trappole attivate in questo turno.
Flavor Piombò dentro, puntò il fucile contro il sospettato e guardò nel mirino. Dall'altra parte del vetro c'era un volto sorridente e familiare.
Artista SIXMOREVODKA
Espansione Oltre il Bandlewood #05PZ006T2
Wallpaper Caitlyn final level Crop image Wallpaper download
Immagine Caitlyn final level Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Caitlyn final level

Caitlyn final level, Campione, progettato da SIXMOREVODKA rilasciato per la prima volta Aug, 2021 in redazione Beyond the Bandlewood.

Un mazzo che si concentra su stili di gioco aggressivi e rapida produzione di danni beneficerebbe dall'includere Caitlyn nella loro strategia, poiché la sua abilità di Attacco Veloce e le meccaniche delle trappole possono aiutare a controllare il campo di gioco e applicare pressione all'avversario. Mentre Caitlyn può essere un'aggiunta forte a certi mazzi, potrebbero esserci opzioni migliori disponibili a seconda della strategia specifica e della sinergia del mazzo, come Ezreal per danni diretti al Nexus o Vi per rimozione e controllo del campo di gioco. In definitiva, l'efficacia di Caitlyn in un mazzo dipenderà dal piano di gioco complessivo e dalla sinergia con altre carte, rendendola una scelta situazionale ma potenzialmente impattante nel contesto giusto.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi