Facebook Pixel image L'Arsenale / The Arsenal | Legends of Runeterra LOR Carte

LOR > Carte > L'Arsenale

The Arsenal image
set min mtgo
- € 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome L'Arsenale Edit card
Predefinito The Arsenal
Tipo Unità
Descrizione Quando vengo evocato, conferiscimi una parola chiave casuale per ciascun Monumento alleato che hai distrutto in questa partita. Quando distruggi un Monumento alleato, conferiscimi una parola chiave casuale.
Flavor Ovunque Ziggs andasse, Arnie lo seguiva. La sua indole tranquilla era il complemento naturale del caotico fervore di Ziggs. I suoi compiti andavano dal controllare le riserve di munizioni allo spegnere gli incendi, oltre a coprire le orecchie di Ziggs quando si scordava le cuffie insonorizzanti (cioè sempre).
Artista Kudos Productions
Espansione Oltre il Bandlewood #05BC006
Wallpaper The Arsenal Crop image Wallpaper download
Immagine The Arsenal Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di L'Arsenale

L'Arsenale, Unità, progettato da Kudos Productions rilasciato per la prima volta Aug, 2021 in redazione Beyond the Bandlewood.

L'arsenale carta in Legends of Runeterra sarebbe utile in un mazzo focalizzato sui landmark che mira a distruggere i propri landmark per ottenere ulteriori parole chiave. Questa carta potrebbe essere particolarmente efficace in un mazzo che si concentra sulla creazione e distruzione dei landmark in modo coerente durante tutto il gioco. Tuttavia, a seconda della strategia specifica del mazzo, potrebbero esserci altre carte che potrebbero fornire effetti più consistenti o potenti. Vale la pena considerare la sinergia complessiva e la condizione di vittoria del mazzo prima di decidere se l'Arsenale dovrebbe essere giocato rispetto ad altre opzioni potenziali.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi