Facebook Pixel image Maga degli specchi / Mirror Mage | Legends of Runeterra LOR Carte

LOR > Carte > Maga degli specchi

Mirror Mage image
set min mtgo
- Fr 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Maga degli specchi Edit card
Predefinito Mirror Mage
Tipo Unità
Descrizione Quando giochi un seguace creato, evoca una copia esatta. Quando giochi un incantesimo creato, giocalo di nuovo sugli stessi bersagli.
Flavor "Oh sì, è una vera maestra degli specchi. Fa apparire i miei modelli ancora più sublimi e, con un abile gioco di luci, riesce persino a far sembrare più alto chi ha un disperato bisogno di sentirsi più imponente..." - Sarto arrogante
Artista Kudos Productions
Espansione Oltre il Bosco della Banda #05BC151
Wallpaper Mirror Mage Crop image Wallpaper download
Immagine Mirror Mage Full hd image download
⚠️

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Maga degli specchi

Maga degli specchi, Unità, progettato da Kudos Productions rilasciato per la prima volta Aug, 2021 in redazione Beyond the Bandlewood.

Lo Specchio Mago sarebbe un'aggiunta preziosa a un mazzo incentrato sulla generazione di seguaci e incantesimi creati, come quelli che utilizzano carte come Investigatore Intuitivo o Robot Balistico. Mentre lo Specchio Mago offre un forte potenziale per la generazione di valore, il suo alto costo potrebbe limitarne l'efficacia nei mazzi più veloci. Altre carte come Dragatore di Pozzanghera o Miglioramento Iterativo potrebbero offrire benefici simili a un costo inferiore, rendendole scelte potenzialmente più efficienti a seconda della strategia del mazzo. In generale, lo Specchio Mago potrebbe essere giocato nei mazzi che cercano di generare valore aggiuntivo dalle carte create, ma la sua inclusione dipenderebbe dal piano di gioco e dalla curva specifici del mazzo.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi