Facebook Pixel image Samira final level | Legends of Runeterra LOR Carte

LOR > Carte > Samira final level

Samira final level image
set min mtgo
- Fr 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Samira final level Edit card
Tipo Campione
Descrizione Attacco rapido. Quando vengo evocata o colpisco: Crea 1 Dono naturale di costo 0 nella tua mano. Quando giochi 6 carte, prepara l'assalto. Azzera quando inizi il turno con il gettone d'attacco.
Flavor "Me lo sentivo che non si trattava solo di qualche debito non pagato. Indari li chiama 'contrattempi'. Io lo chiamo divertimento."
Artista Kudos Productions
Espansione Fine del mondo #07NX007T1
Wallpaper Samira final level Crop image Wallpaper download
Immagine Samira final level Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Samira final level

Samira final level, Campione, progettato da Kudos Productions rilasciato per la prima volta Mar, 2023 in redazione World Ender.

Un mazzo che si concentra su strategie aggressive e rapido ciclo di carte trarrebbe beneficio dall'includere Samira nella sua formazione, poiché la sua abilità di Attacco Rapido e il potenziale di generare carte Flair gratuite possono fornire un vantaggio significativo nel mettere pressione agli avversari e mantenere il controllo del campo. Mentre Samira offre un'utilità unica con il suo effetto Rally, altre carte come Draven o Zed potrebbero essere scelte più consistenti per mazzi aggressivi simili a causa del loro impatto immediato sul campo. Tuttavia, il potenziale di Samira per fare una palla di neve e creare risorse aggiuntive potrebbe renderla un'opzione valida in certi archetipi di mazzi, specialmente quelli che cercano di sopraffare gli avversari con una raffica di carte a basso costo.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi